lunes, 25 de junio de 2012

Cominciamo


Salve!!!

Questa sera comincio un nuovo progetto.
A volte ho pensato di scrivere un blog in lingua italiana, ma sempre ho lasciato per altra volta. Adesso questa sera ho deciso cominciare a scrivere in questo meraviglioso idioma, in quello cerco di esercitarmi, e non trovo migliore maniera che imparare scrivendo.
Per questo penso di scrivere tutto che mi pare, sicuro che mi sbaglierò, ma non devo avere paura di questo. Scriverò su quello che mi sembra bello, su quello che mi piace, perché cerco migliorare, e cerco diventare piano, piano una persona più piena e felice, e per questo per godere, per condividire, comincio a scrivere.

Spero che il mio progetto abbia continuità, io curerò perché sia così.

Ciao Mundo!!!

No hay comentarios:

Publicar un comentario